A guardare questa pagina mi vengono in mente i primi 15 minuti di Wall-E (chi non l'avesse visto rimedi al più presto). Senza menù, con l'ultimo intervento che risale addirittura a febbraio...
Qual'è dunque il significato di questo intervento nella desolazione post-apocalittica di questo sito, in pieno agosto, dopo circa 6 mesi di assoluto silenzio?
Beh, inutile dire che la mia prima intenzione è chiedere scusa a tutti i lettori assidui e non, che dopo settimane di tentativi di connessione al sito hanno lasciato perdere vedendo che la data del post non cambiava mai...
Quello che voglio dire a tutti i lettori è che, a dispetto di quanto suggerisce il blog, Mathx non è morto. Non ho alcuna intenzione di lasciare perdere quest'idea, sono anzi molto determinato a portarla avanti, innanzitutto perché un simile progetto potrebbe tornarmi utile in futuro (sarei più che fiero di poter inserire Mathx nel mio portfolio un giorno...) e poi perché mi piace, è un'attività che mi sfoga, mi realizza e mi fa anche fare quattro risate quando serve. Ma la cosa che più mi stava piacendo era la comunità che si stava formando, ed è proprio cio che più mi spiacerebbe perdere (sempre se non è già troppo tardi).
Non voglio ammorbarvi sul perché il sito si è bloccato, vi basti sapere che il motivo principale è la mia mancata costanza in tutto quello che faccio (è rimasta in disparte a tramare nell'ombra sin dalla prima striscia...).
Non mi azzardo a darvi una data precisa, conoscendo (voi ed io) la mia carenza di continuità in quello che faccio e la mia mancata puntalità, ma posso darvi certezza (al 98%) che Mathx tornerà in vita al più presto.
Detto questo, godetevi la fine di quest'estate.
Buon bagno a chi ha ancora le chiappe a mollo e
Buono studio a chi, come me, è bloccato in città a crepare di caldo sui libri per gli esami di settembre.
A presto! :)
21.8.09
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

